6dd875d64da061826b6f21047d9b01c3ef7c85a6

© 2020. Ass.O.M.

L'organigramma

Presidente: Angelo Moreschini

Dal 1988 gestisce, assieme al cugino, la storica azienda di famiglia; con sede a Castel Madama. Nel lontano 1920, il suo

bisnonno dette il via ad un’attività che ancora oggi prosegue nel segno della

continuità ma anche dell’innovazione. Ha accettato con entusiasmo il ruolo di presidente

di ASS.O.M.

Direzione Tecnica: Danila Polizzi

Dopo gli studi nel settore chimico molecolare, si è dedicata espressamente al settore food acquisendo competenze nell'abito delle produzioni tecnologicamente avanzate e degli standard internazionali (volontari e cogenti). E' nel settore delle olive da mensa dall'inizio della sua carriera professionale valutando aspetti tecnologici oltre che ambientali, chimici e microbiologici e fornendo assistenza professionale alle Aziende per l'adeguamento agli standard volontari e alle legislazioni estere per l'esportazione dei prodotti.

Panel e assaggio: Maria Paola Consolini

Laureata in economia e commercio segue, in maniera parallela al suo lavoro in ambito assicurativo, il mondo dell’olio, in particolare quello delle olive da mensa. Partecipa a diversi premi nazionali e internazionali sulla determinazione delle migliori produzioni annuali. Coinvolta in comitati scientifici nonché esponente della prestigiosa Accademia dell’olivo e olio di Spoleto. Collabora nella formazione presso l’Ente Enapra, organo di Confagricoltura, sui corsi di assaggio olio ed olive da mensa su tutto il territorio nazionale. Iscritta nell'elenco nazionale assaggiatori, certifica l'olio IGP Scilia e l'oio della sabina per la camera di commercio di Roma.